Oroscopo 2011 - Un anno di stronzate

Se facessimo sta cosa seriamente, ce lo vedrei benissimo il busto di Lenin a Cavriago a piangere lacrime bianche come le navi del porto di Arcangelo. Comunque...

Ariete - Vi lancerete alla grande quest'anno: aprirà il bocciodromo e sarete dell'idea che un centro sociale non poteva mancare a Vicenza, ma soprattutto inizierete a provare una forte attrazione verso questo posto, soprattutto se siete o siete stati nella Reds... L'idea di fare scontri in manifestazione porterà a più eiaculazioni notturne.
Un film da vedere: 300


Toro - Un'annata delicata per i tori. La vostra unica perversione sessuale, che siate uomini o donne, è la Binetti che s'infila il cilicio. Per placare il vostro istinto entrerete nel PD, ma finirete con tutta probabilità per votare Rutelli. Lo so, la vita fa schifo.
Una canzone da ascoltare: Alleluia delle lampadine(non l'altra, mi raccomando...)
Un film da vedere: La Papessa

Gemelli - Un anno da sballo: smetterete di farvi problemi della serie "cambiare il mondo", "fare qualcosa di giusto", "aiutare i bisognosi". E' l'occasione buona per buttarsi in politica.
Una canzone da ascoltare: E' colpa mia - Il teatro degli orrori
Un film da vedere: La montagna sacra

Cancro - Alla grandissima: con Veronesi alla presidenza dell'agenzia per la sicurezza nucleare si prospetta un futuro più che roseo per il cancro. Facili e doverose battute a parte fate attenzione: tra adolescenza ed età adulta adesso ne han messo di spazio: fate i bamboccioni, ma con garbo.
Una canzone da ascoltare: M'importa una sega - CSI
Un film da vedere: Lost in Translation

Leone - Non disperate! Lo so, è dura accorgersi di pensarla come Gianfranco Fini, ma peggio di così non può proprio andare. Avete votato Vicenza Libera e vi ritrovate Cicero e l'UDC in giunta comunale? Niente paura, il 2011 è l'anno del gin lemon per il leone.
Una canzone da ascoltare: No bevo più - Rumatera
Un film da vedere: Paz

Vergine - Situazione drammatica: chiaramente non ve ne andrà bene una. Siete messi peggio di Rifondazione Comunista e vi caricherete d'invidia verso il Vendola di turno. Potreste organizzare un bel cineforum in compenso.
Una canzone da ascoltare: Agosto - Perturbazione
Un film da vedere: Il cuoco il ladro sua moglie e l'amante

Bilancia - Il giustizialismo vi ha chiaramente accecato gli occhi: rinsavite o finirete col votare Beppe Grillo. In amore le cose andranno di male in peggio, forse è il caso di riscoprire il vostro lato omosessuale represso.
Una canzone da ascoltare: Il pescatore - De André
Un film da vedere: M - Il mostro di Dusseldorf

Scorpione - Capirete chiaro e tondo che se qua fanno una rivoluzione non può che uscirne una deriva fascista. Tutto filerà abbastanza liscio e piuttosto storto. Come al solito finirete i sabati sera a prendere a calci i sassi della via con proprio guarda una rabbia adolescenziale di provincia dentro che spacco tutto. Calmatevi, ormai è andata così.
Un film da vedere: Apocalypse Now

Sagittario - Cari i miei sagittari anticlericali state attenti: il dogmatismo ateo è tanto dannoso quanto quello religioso, non è saggio fare a meno delle protezioni solo perché il Papa ha, leggermente, aperto all'uso del preservativo. Le donne incontreranno l'uomo della loro vita, Stephen Hawking.
Un film da vedere: Il grande Lebowski

Capricorno - E' ben noto che chi nasce sotto il segno del Capricorno ha una marcia in più. Simpatia portami via, ma, benché siate speciali come pochi, le catastrofi non tarderanno ad arrivare: non potrete che bazzicare per il centro a chiedere cinquanta centesimi alla gente.
Una canzone da ascoltare: Desire lines - Deerhunter
Un film da vedere: Mulholland Dr.

Acquario - Grazie al fatto che Saturno sta in Uranio, con Marte in vacanza e le Pleiadi che fanno turno over, Venere vi gira a favore con Mercurio così così. Giove c'ha le sue cose e voi non state a perdere tempo con Plutone. Fate una faccia solare che nelle foto venite sempre male.
Un film da vedere: Amore e Guerra

Pesci - No, sinceramente non so che cazzo mi son messo a fare l'oroscopo. Costantino mi ha chiesto di scrivergli l'articolo di fine anno e poi ne è uscita sta cosa, piuttosto discutibile. Bene miei cari pesci(ma anche tutti gli altri), non lamentatevi troppo se il futuro ce lo tagliano, ce lo stuprano. Ce lo mettono in culo con la sabbia. Nessuno che si presenta in TV e lo dice chiaro e tondo che stiamo regredendo, che vogliono le nostre fabbriche come quelle polacche(mica cinesi, cari leghisti e il vostro ritornello del commercio sleale), ma non saremo così scemi da farci rovinare la vita da questi quattro stronzi no? Sarò un po' frichettone o chissà cosa, ma sono dell'idea che possono togliere i fondi alla scuola, alla ricerca, allo sviluppo, possono "precarizzare"il lavoro, il futuro, possono modellare l'opinione pubblica etc ma ecco, la felicità è cosa solo nostra.
Una canzone da ascoltare: Vixi - Fine Before You Came
Un film da vedere: Aprile

Comments
2 Responses to “Oroscopo 2011 - Un anno di stronzate”
  1. Ugo Tovil says:

    meraviglioso XD auguri a tutti!

  2. Šareni San says:

    Rosa considerati morto.

Leave A Comment

lynked - scrivi a redazione [ dot ] linked [ at ] gmail [ dot ] com. Powered by Blogger.